Ciao
If you read below I struggle grammar, plurals etc,
What can I do?
Random Italian
il problemo E io non pratica Italiano a casa perche io vado a college, io parlio a mio papa ma il studiare Di grammar E moto difficult a. Oggni Sono stanca a stressante perche io bisogne a vado negozio.
Io voglio a parlio Italiano Cosi io visitare famiglia. Il studiare Italiano oggni, E leri.
Quando io visitare Italy … Parliare a amici su penpal a auito perfecto il problemo. Alora dove E Mio amore?
Come essere Felice? Facilie, guardo “doctorre chi/doctor who” il doctor e molto bravo a la adventura il ho/il ha Sono molto fantisco. Il travalligo a tempo! Il monstro e il doctor. Voi pens are con giorno, chi E il monstro? Il la next episode. Mia sorella odiare doctor who. Lei prefferita love island. Mia sorella pens are doctor who e non bene, mattiva.
Io ausso studiare Cinese, E Una molto difficult a lingi. Lingua. Con tempo io essere perfecto il parlio bene Cinese con persone. Quando io vado china? Alora nel la futuro. Il pensare io vado molto fare. Cosa, fare studio a college? Io studi mechanics perche E praticale coursa.
Nel IL futuro io voglio Una piccola apartmento. Una giorno E Una tempo.su sabato io vado a studiare e visitare IL giuardino. Il flori Sono molto bella, io bisogni molto flori nel IL giuardino. Il problemo con flori E loro bisogni tempo e attentezoni. (attention) Flori E molto fragilia. Fare voi ha Flori nel Tua giuardino?
Dopi io giuardino a filme a passata IL tempo.
Ciao per ora.
How do you pick up the grammar rules?